Team building GPA 2024
Cosa accomuna una Società di Architettura e Ingegneria come GPA con una barca a vela o con un viaggio?
Apparentemente potrebbe sembrare che il nostro lavoro abbia poco a che fare con l’avventura in mare. Ma non è vero. I punti in comune sono tanti ma non vanno ricercati nelle azioni quotidiane che sono naturalmente diverse: l’ingegnere e l’architetto in cantiere o dietro a un computer e il velista in mezzo al mare.
Le affinità sono alla base nel concetto di viaggio, che è scoperta di cose nuove, e nel concetto di invenzione come risposta a situazioni imprevedibili. Inoltre nella navigazione, come nella progettazione di un edificio, è molto importante saper lavorare in team e seguire procedure precise.
Proprio per questo anche quest’anno siamo vicini a Milanto, a Lorenzo Cipriani ed al suo progetto ma questa volta in una chiave ancora nuova, con un obiettivo specifico che si concentra sulle persone che ci sono dietro a GPA e che ogni giorno sono il nostro vero valore aggiunto.
Una settimana di team building, in cui il nostro team avrà l’occasione di navigare, scoprire, condividere.
Venerdì si è conclusa la navigazione e noi ci teniamo a ringraziare Milanto per l’opportunità e per aver dedicato questi giorni al nostro team!
Siamo convinti che fare Team Building sia fondamentale per promuovere un ambiente di lavoro positivo, migliorare la collaborazione e potenziare l’efficienza complessiva dell’organizzazione.
Mentre noi siamo già proiettati al prossimo momento di condivisione, vi lasciamo alcuni scatti di questi giorni!